Core Team

Jose Fabra Jose è fondatrice, direttrice e istruttrice principale della Martial Arts Foundation. Ama insegnare, allenarsi, imparare cose nuove e sfidare se stesso ogni giorno per rendere le nostre lezioni e progetti l'esperienza di arti marziali migliore, più efficiente e creativa possibile per i nostri studenti. Ha continuato ad allenarsi in una varietà di arti marziali per assicurarsi di non smettere mai di imparare Diana Stirbu Diana è fondatrice, direttrice e istruttrice della Fondazione per le arti marziali. Diana si offre generosamente i suoi pomeriggi per insegnare nelle nostre classi per giovani e adulti. Elisabet Almodovar Elisabet è il nostro responsabile della sicurezza dei bambini, vice allenatore presso Little Doragon e preside. Elisabet è parte integrante del team della Fondazione sin dal primo giorno: gestire tutti i nostri nuovi studenti, interagire con genitori e caregiver e garantire che tutti i nostri studenti siano sicuri e felici. Allenatori junior I nostri studenti più votati che hanno completato la certificazione per allenatori junior. Questi studenti si sono allenati con Foundación sin da quando frequentavano le lezioni per bambini. Hanno dedicato molte ore di assistenza all'insegnamento nei corsi serali e nei campi di vacanza e sono i nostri rappresentanti premurosi e affidabili, sempre felici di aiutare e guidare gli studenti più giovani. Volontari Insieme al nostro team di formatori junior, abbiamo anche un gruppo di esperti di volontari adulti che generosamente dedicano il loro tempo a sostenere classi, campi, seminari e progetti durante tutto l'anno. Persone importanti per noi Queste sono le persone di cui ci fidiamo per consigliarci, le persone che non sono d'accordo con noi quando necessario ed espandono i nostri orizzonti per gestire un'azienda, pensare in modo creativo, apportare cambiamenti sociali e raggiungere i nostri obiettivi . Dal nostro consiglio di amministrazione ai nostri amici più cari e tutto ciò che c'è tra queste persone è fondamentale per aiutare la Doragon Foundation a continuare a crescere. Non lo so